SUPERBONUS 110%

RIQUALIFICA LA TUA ABITAZIONE A COSTO ZERO


L'Impresa Martinelli è in grado di seguire tutte le fasi della riqualificazione della tua abitazione, dalla fase di studio alla collaborazione nella progettazione, alla computazione e preventivazione dei lavori, alla loro esecuzione ed infine all'incasso del pagamento senza esborsi da parte del cliente.

Dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021, grazie al Decreto Rilancio, sarà possibile eseguire lavori di riqualificazione energetica e di miglioramento sismico senza pagamenti da parte della proprietà tramite il superbonus110%. Gli edifici che potranno usufruire del bonus sono i condomini, singole unità immobiliari adibite ad abitazione principale con la condizione che la classe energetica migliori di almeno 2 classi.

L’agevolazione sarà fruibile come detrazione fiscale oppure come sconto in fattura con cessione del credito all’impresa che ha realizzato i lavori o a banche o ad altri intermediari finanziari, con l'effetto concreto di evitare qualsiasi pagamento da parte del proprietario dell'immobile.

Sarà inoltre possibile usufruire con sconto in fattura anche di altri bonus fiscali per la ristrutturazione degli edifici.

La nostra area di possibile intervento comprende i comuni di Cento (FE), San Giovanni in Persiceto (BO), Crevalcore (BO), Sant'Agata Bolognese (BO) e Pieve di Cento (BO).

L’IMPRESA SI PROPONE CON UN APPROCCIO INTEGRATO DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E DI SICUREZZA SISMICA

Contattaci per info e preventivi


Concedo il consenso * Newsletter
CERTIFICAZIONE SISTEMA QUALITA' CERTIFICAZIONE SOA WHITE LIST RICOSTRUZIONE ISCRIZIONE LISTA DI MERITO REGIONE EMILIA ROMAGNA ASSOCIATA ANCE EMILIA ASSOCIATA A CONFINDUSTRIA EMILIA AREA CENTRO